Rocky Horror Show

Dal 12 Oct al 12 Oct 2021

Teatro degli Arcimboldi, Milano

Viale dell'Innovazione, 20 20126

Acquista i biglietti

Il leggendario ROCK’n’ROLL musical di Richard O’Brien sta per tornare in Italia!

Il lungo tour internazionale farà tappa in Prima Nazionale al Teatro Arcimboldi Milano.

LET'S DO THE TIME WARP AGAIN!

SHOW BEES è lieta di annunciare l’apertura vendite per le date milanesi del WORLD TOUR 2021 del ROCKY HORROR SHOW, il leggendario musical che farà tappa al Teatro degli Arcimboldi dal 12 al 24 ottobre 2021.

In attesa di poter riaprire le porte del Teatro degli Arcimboldi alla consueta attività teatrale, Show Bees regala al pubblico italiano due settimane di repliche, in versione originale, di quello che universalmente è riconosciuto come uno degli spettacoli più amati e applauditi al mondo.

Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete.
Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.
Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del “Rocky Horror Show”).
Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.

Appuntamento imperdibile a ottobre 2021 al Teatro Arcimboldi con il nuovo, eccitante, sfrenato spettacolo del ROCKY HORROR SHOW!


Le date:
dal 12 al 24 ottobre 2021 Milano, Teatro degli Arcimboldi

GIORNI E ORARI:
- da martedì a venerdì ore 21.00
- sabato e domenica alle 16.30 e alle 21.00
- lunedì riposo

INFO E PRENOTAZIONI GRUPPI E SCUOLE:
Per info sul teatro è possibile contattare l’infoline: info@showbees.it tel. 02.64.11.42.212 Per prenotazione gruppi (10 persone) è possibile contattare l'e-mail gruppi@teartoarcimboldiarte.it Per info eventi aziendali contattare l’e-mail b2b@teatroarcimboldiarte.it

Prodotto e diretto dall'Australiano Jim Sharman, la produzione originale di Londra fu messo in scena per la prima volta al Royal Court Theatre il 19 giugno 1973, prima di compiere altre performances in altri teatri e chiudere il 13 settembre 1980, con un totale di 2960 esibizioni che valsero allo spettacolo il premio Evening Standard del 1973 come miglior musical. Il debutto negli USA nel 1974 fu un successoi che si tradusse in 9 mesi di repliche ma il debutto a Broadway nel 1975 durò solo tre mesi e 45 repliche, nonostante una nomination ai Tony Award e al Drama Desk.
Varie produzioni internazionali hanno, da allora, girato per i 6 continenti così come alcuni revival del West End e di Broadway e 8 tournée nel Regno Unito.


Back to the home page
 

Accettazione cookie

Il nostro sito utilizza cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza e capire come tu e gli altri visitatori utilizzate il nostro sito.

Loading