Rimborso abbonamenti Utd Sly

Da padmin Su 18 Settembre 2020

Venute a mancare le condizioni per l’emissione degli abbonamenti della UTD Sly relativi alla stagione calcistica 2020/21 si comunica che in data 17.09.2020 si è prontamente provveduto a rimborsare gli abbonamenti acquistati online, per un ammontare complessivo pari all’importo da noi incassato e non ancora versato alla UTD Sly , e quindi ancora nelle nostre disponibilità.
Nello specifico sono stati rimborsati integralmente, comprensivi del diritto di prevendita, tutti gli abbonamenti acquistati online fino all’ordine progressivo n° 93252.
Si invitano pertanto i sottoscrittori degli abbonamenti acquistati a) presso i punti vendita b) durante la conferenza stampa c) online con numero ordine superiore al n°93252, a rivolgersi direttamente alla società sportiva UTD Sly per poter ottenere il rimborso, rammentando che alla stessa sono state già versate le somme raccolte, e che nulla più residua nelle nostre disponibilità.

Confidiamo in una pronta comunicazione da parte della Utd Sly sulle modalità di rimborso dei predetti abbonamenti.

Salerno, 18 Settembre 2020

Pr Lab S.r.l.s. – Via Alfredo Capone 88 – Salerno

22/09/2020 Aggiornamento

La Utd Sly Trani ci comunica che per la richiesta di rimborso degli abbonamenti fatti presso i punti vendita e durante la conferenza stampa, bisogna inviare una email a: segreteria@slytrani.com

  1. Nicola

    Mi devono essere rimborsati n. 3 biglietti gradinata.

  2. Antonio

    Salve vorrei sapere x il rimborso fatto in conferenza stampa. ..c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top